Buon anno…in sicurezza, ecco il calendario!

silvia baroncelli_copertina calendario sicurezza
Se pensate che i pompieri si occupino solo di incendi, gatti sugli alberi e fughe di gas siete fuori strada.
I vigili del fuoco tutelano certamente la nostra sicurezza, ma sanno che per garantirla è essenziale la prevenzione.
Ed ecco che entra in gioco una illustratrice, ovvero la sottoscritta, che da un po’ di tempo si trova coinvolta in una curiosa collaborazione con l’Associazione nazionale dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale (accipicchia!!!). Questo connubio di forze ha dato inizio alla “Linea sicurezza” un marchio registrato che comprende una linea di articoli e prodotti per la casa di uso quotidiano, personalizzati con richiami alle buone abitudini in materia di sicurezza domestica o con l’indicazione di quali siano i rischi presenti nelle nostre abitazioni.
Ultimo articolo è il calendario “Un anno in sicurezza”, in cui in ogni mese viene suggerita un’accortezza per evitare di cadere in banali ma pericolosi incidenti domestici.
Il calendario rientra nella “Linea sicurezza per la casa” che comprende anche il famoso asciughino della sicurezza ed altri articoli di uso quotidiano che saranno presto realizzati.
L’obiettivo è sempre quello: entrare nelle case e invitare ad una riflessione.
silvia baroncelli_paralume calendario sicurezzasilvia baroncelli_strofinacci calendario sicurezzasilvia baroncelli_vasca calendario sicurezza

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>