I bambini nascono così. Tra le novità di Emme Edizioni

00_cover_bambini

Finalmente…è uscito in catalogo “I bambini nascono così”!!!

Ancora non ho ricevuto le mie copie personali, quindi non ho ancora potuto sfogliarlo, ma l’attesa di questo piccolo librino è così tanta, che ho voluto condividere l’emozione di averlo trovato tra le novità di Emme Edizioni.

Ecco come viene presentato il MIO libro:

“Come nascono i bambini? Come fanno a entrare nella pancia della loro mamma? E come riescono a uscire? Queste e molte altre sono le domande che i piccoli pongono sul misterioso evento della nascita. Con bei disegni e semplici parole questo libro affronta un quesito alla volta spiegando il concepimento, l’attesa e l’arrivo di un bebè. Testi e immagini sono stati valutati ed esaminati da un team di esperti per garantire risposte semplici ma precise e corrette, che riescano a soddisfare la curiosità di ogni bambino.”

Chi mi conosce personalmente sa che questo non è il MIO libro, ma il MIO&Del MIO NIPOTINO GREGORIO.

Ma di come nasce, ed è proprio il caso di usare questa parola, questo progetto, parlerò quando farò una presentazione come si deve a questo nuovo arrivato.

A presto!

Schermata 2014-03-12 alle 16.59.30

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>